Home » Slalom » REGIONALI » ALTOMONTE AL TOP PER LA NEW GENERATION RACING
ALTOMONTE AL TOP PER LA NEW GENERATION RACING

ALTOMONTE AL TOP PER LA NEW GENERATION RACING

Nello slalom cosentino, score di alto livello in ogni divisione per il motor team di Tiriolo. 


ALTOMONTE AL TOP PER LA NEW GENERATION RACINGSuccessi sparsi in vari gruppi e classi, che hanno dato valenza assoluta alla partecipazione della New Generation Racing, allo slalom di Altomonte di metà settembre. 

Carlo Barberio ha prevalso nella propria classe 1.6, mettendo a segno anche la vittoria di gruppo RS PLUS, in una domenica da lasciare nell’istantanea del suo comodino. 

Vincenzo Curcio si è regalato anche lui un sonante successo in classe 1400 del gruppo A, nella cui classifica si è invece piazzato secondo. Alle sue spalle, nella graduatoria di categoria, ha chiuso al secondo posto il compagno di team Alfredo Mancaruso

Buone notizie anche dalle Bicilindriche, dove  Massimo Perri ha chiuso secondo in BC 700/5 e 3° di raggruppamento. 


Altra vittoria di notevole peso specifico e’ arrivata da Cesare Leone, primo in E1 1400 e secondo di gruppo E1, nonche’ sesto assoluto di giornata. 

ALTOMONTE AL TOP PER LA NEW GENERATION RACINGRammarico invece per Angelo Mercuri, costretto al ritiro da un out tecnico sulla sua vettura. 

Denso di soddisfazione il commento del presidente del team calabrese, Salvatore TrapassoI ragazzi stanno interpretando al meglio questo scampolo di stagione, sia in salita che negli slalom. La voglia di tornare al volante era tanta, ma andava anche commisurata agli automatismi di guida, che erano dovuti rimanere fermi per molte settimane. Tanto nel Civm che in questo slalom di Altomonte invece, sono arrivati successi di gruppo e di classe, che confermano una volta di più il valore medio del roster. Mi piace ricordare infatti, che la New Generation Racing abbia come valore aggiunto proprio la competitività costante dei suoi soci nei vari format di gara. Un fattore questo, che ci permette di ben figurare in ogni contesto e soprattutto con continuità. Al pari dei titoli tricolori centrati dai singoli infatti, risulta questo il più bel bilancio che un direttivo possa fare dopo ogni week end di gara dei propri associati. Siamo davvero orgogliosi di loro. 

Francesco Romeo
Comunicazione New Generation Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SLALOM DEL SATIRO PREMIANTE PER LA TRAPANI CORSE

SLALOM DEL SATIRO PREMIANTE PER LA TRAPANI CORSE

Si conclude a Mazara del Vallo la serie siciliana a birilli, con vari titoli regionali ...