Home » Slalom » AMATO SFIORA I CENTO

AMATO SFIORA I CENTO

Numeri importanti per l’evento del catanzarese del 16 settembre, che col suo format a metà fra slalom e salita, manca di poco la terza cifra nel listone iscritti.

La voglia matta è quella di regalare un altra domenica importante al motorsport calabrese ed alla città di Amato, che tiene ad alta quota il suo maxi slalom casalingo, in attesa che la cronoscalata agognata, diventi realtà nel futuro prossimo.

Una strada tecnicamente interessante, ampia in senso trasversale e con raggi di curvatura che permettono ottime percorrenze, unite ad un fondo asfaltato in buone condizioni. Prerogative che hanno spinto quasi cento piloti a formalizzare la propria iscrizione al maxi slalom di metà settembre, ideale compendio di abilità fra le ampie e più diradate postazioni e di velocità pura, tipica invece delle salite.

L’ACI Catanzaro e la New Generation Racing, impiegate a pieno regime per l’organizzazione generale dell’evento, confidano di confezionare un numero rilevante di partenti, anche al netto delle procedure di verifica tecnica delle auto iscritte. Cronometraggio digitale con sistema multistage di protezione dei tempi e speakeraggio, arricchiranno l’offerta di servizi di questo evento che come portale, seguiremo step by step.

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

BUON BILANCIO NEW GENERATION RACING A SAMBATELLO

Vittoria di classe e gruppo con Michele Mazza ed altri podi per il motor team ...