REGIONALI

ANCHE A SCILLATO INGARDIA COMPILATION

Ennesima vittoria per il mazarese, al top nella classifica piloti e nel vivo della sua più bella stagione di sempre. Splendido terzo assoluto Marco Segreto, quinto Angelo Cucchiara, sesto Capitan Nicola Incammisa. Vittoria fra le scuderie, pienamente legittimata. 


Cambia il cockpit, ma non differisce il risultato. 

Gimmy Ingardia infila un’altra roboante vittoria nel Campionato Siciliano Slalom, come a rivendicare il talento full optional di cui dispone e che mai come quest’anno sta capitalizzando con vittorie e podi, versione 44 Magnum. 

Il mazarese pare acceso da una smania irrefrenabile di competizione, che lo spinge a sopperire ai deficit oggettivi della sua vettura ed a scarrellare performances roboanti, anche in abitacoli doversi dal suo. 

Con la vetta finale della sfida di Scillato, Fast Gimmy ha puntellato così la sua prima posizione nella classifica piloti della serie siciliana a birilli. 


Splendida terza posizione assoluta per Marco Segreto, che dallo status di riconosciuto specialista delle vetture Turismo ha invece rivelato grande abilità anche sulle monoposto, centrando un eccellente podio basso e proprio sulla vettura di Ingardia.

ANCHE A SCILLATO INGARDIA COMPILATION

Applausi pure per l’altro formulista di casa, Angelo Cucchiara, bravo ad issarsi sino alla piazza cinque assoluta agli scacchi della terza manche. 

Altra prestazione da applausi, anche per il Gran Veterano Nicola Incammisa: il presidentissimo ha staccato una più che gratificante sesta piazza assoluta, che vale oro per la giovinezza e per la competitività dei rivali. Per lui anche la vittoria del gruppo E2SC e della classe 1600. 

Stesso doppio successo conquistato anche da Pietro Ingardia, fratello di Gimmy, al top della divisione Silhouette e della categoria 1400, con la 500 carica di gloria del fratello. 

Alla luce di questi acuti, non poteva che arrivare la vittoria di scuderia per la Trapani Corse, che trova in ogni gara motivo agonistici esaltanti, tanto nella graduatoria assoluta che nelle singole divisioni. 


Francesco Romeo

Comunicazione Trapani Corse 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker