Home » Pista » ANCORA POCHI GIORNI E SARÀ TROFEO DEL LEVANTE

ANCORA POCHI GIORNI E SARÀ TROFEO DEL LEVANTE

Fissato per la mezzanotte di lunedì 26 settembre, il termine ultimo per iscriversi alla 2ª prova del terzo Trofeo Autodromo del Levante , in programma nei giorni 1 e 2 ottobre prossimi.

Macchina organizzativa altamente operativa formata da Eptamotorsport e Assominicar.

Al momento, possiamo segnalare il tutto esaurito nello schieramento del Trofeo Lupo Cup e la massiccia adesione di piloti nelle classi racing start ed N1400, ma un primo bilancio, si potrà solo trarre a seguito della chiusura delle iscrizioni.

Sul fronte piloti, sicura la partecipazione del fresco campione italiano CIVM in RS 1600: Francesco Savoia che si cimenterà sia in N1400 che in RS1600.

Il fasanese, campione 2015 di RS1600 turbo Oronzo Montanaro, debutterà su Osella a motore 1000.

I fasanesi Stefano Zizzi e Carlo Mancini, saranno al debutto in RS1600.

Schieramento al completo, quello della Lupo Cup, formato dalle auto curate dalla Eptamotorsport, al via: Strignano Nicolantonio e Benedetto; Silvestrini Antonio; Palazzi Alessandro, Fulgeri Ruffillo; Lisi Angelo; Palma Marco; Schiavone Angelo; Oronzo De Leonardis; Tedesco Marco; Simeone Antonio e le due lady: Ulderica Pastore e Anna Maria Fumo.

Appuntamento a sabato 1 ottobre sulla pista di Binetto, per la prima giornata di prove libere e verifiche, preludio del giorno successivo dedicato a qualifiche e gare. Tutte le informazioni sulla manifestazione sulla pagina facebook “ Trofeo Autodromo del Levante FanPage “ e sul sito web ewww.trofeodellevante.com.

VITTORIO ZIGRINO

FOTO GIUSEPPE CARRONE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

New Rally Team Verona al via del Trofeo d’Italia Drifting ACI Sport 2020

Il New Rally Team Verona torna sulle piste di Drifting in occasione della prova unica ...