Home » Slalom » Ancora un ottimo weekend per la Scuderia Vesuvio

Ancora un ottimo weekend per la Scuderia Vesuvio

Mascolo Pietro RavelloAGEROLA (NA) – Presente alla prima edizione del Minislalom Città di Ravello, la Scuderia Vesuvio ha conquistato tante gioie grazie alle solite ottime prestazioni dei suoi portacolori.

Nello scenario bellissimo della Costa d’Amalfi e del caratteristico paese di Ravello, a centrare la vittoria assoluta è stato il sorrentino Sebastiano Castellano, che a bordo della sua Radical Sr4 ha sopravanzato Alfonso Casillo e Michele Sellitto, rispettivamente secondo e terzo assoluto.

Al quinto posto assoluto, nonché vincitore di classe e di gruppo ed autore dell’ennesima prestazione eccellente, si è classificato l’agerolese Giancarlo Vuolo, a bordo della sua Renault Clio Gti3. Nella stessa classe ha chiuso al quarto posto Francesco D’Amaro, sfortunato in quanto incappato in alcune penalità.

Subito dietro Vuolo nella generale, hanno chiuso i fratelli Mascolo, con Pietro (su Fiat 500/Kawasaki) in sesta posizione assoluta e terza di classe P2 ed Angelo (su Mini90/ Suzuki) in ottava posizione assoluta e quarta di classe P2.

In ottava posizione assoluta ha chiuso il portacolori Scuderia Vesuvio, nonché Campione Italiano Slalom di gruppo Speciale, Luigi Padovano, che alla guida di una Renault 5 Gt turbo, vettura gemella con la quale ha conquistato l’iride, ha fatto suo anche il Gruppo Speciale e la classe S7. Nella stessa classe ha chiuso invece ai piedi del podio, sempre su Renault 5 GT turbo Silvio Del Pizzo.

Ottima prestazione nella classifica generale e superba affermazione in classe S1 per Francesco Mascolo, che ha sfruttato al meglio le qualità della sua Fiat 500. Sempre in S1, ha chiuso invece in quarta posizione Mascolo Giosuè sempre su Fiat 500.

In classe S2, seconda piazza per il piemontese Vincenzo Somma con la sua A112.

Terza piazza di classe N3 per Angelo Di Luccio e la sua Citroen Saxo, mentre ha chiuso in sesta posizione Milo Provino su Citroen Saxo Vts.

In classe P1, in quarta posizione, si è invece piazzato Santullo Domenico, in gara con una Fiat 600.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico ...