Home » Salita » CIVM » Ancora una vittoria per Loffredo alla 45^ Alpe del Nevegal

Ancora una vittoria per Loffredo alla 45^ Alpe del Nevegal

Ennesima prestazione di rilievo per il pilota della Re d’Italia Art Giovanni Loffredo che nello scorso fine settimana è stato impegnato nel terzo round del Campionato Italiano Velocità Montagna 2019 alla 45^ Alpe del Nevegal, con la conquista della vittoria di gruppo Racing Start e di classe RSD con la sovralimentata Mini Cooper SD curata dall’AC Racing. Nonostante le condizioni meteo siano state avverse per tutto il fine settimana Bellunese, Loffredo dalla sua ha dimostrato carattere ed esperienza.
 
Già dal sabato il pilota della Scuderia Vesuvio aveva fatto intendere di non volersi accontentare di un semplice podio ma il suo approccio è stato subito all’attacco, così facendo il Salernitano ha avuto risposte importanti già nella giornata delle prove. Domenica poi è arrivata la vittoria nell’unica salita di gara disputatasi vista la nebbia che ha causato uno stop di oltre cinque ore che non ha consentito lo svolgimento di Gara 2.
 
“È stata una prestazione che ci rende contenti, i lavori fatti sulla macchina hanno risposto bene alle esigenze che avevamo. Sicuramente non era facile, viste anche le condizioni meteo che ci hanno accompagnato per tutto il fine settimana. Ci tengo a ringraziare Re d’Italia Art, mio inseparabile partner e AC Racing per avermi dato a disposizione un auto super. Prendo quest’ultima vittoria e questi punti con molta positività per il proseguimento del campionato.” Queste le dichiarazioni post gara del pilota Giovanni Loffredo.
 
Ufficio Stampa Giovanni Loffredo
Stefano Canino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

9a Salita Morano – Campotenese, spettacolo e natura: il via domani alle 9

Tutti i 207 piloti ammessi al via del quinto round del Campionato Italiano Velocità Montagna ...