Home » Rally » ANDREA CRUGNOLA SHOW ALL’AUTODROMO DI MONZA

ANDREA CRUGNOLA SHOW ALL’AUTODROMO DI MONZA

E’ stato un autentico Crugnola Rally Show quello andato in scena all’Autodromo di Monza nello scorso weekend dove si è disputata le quarantesima edizione del Rally di Monza.

Il portacolori della Scuderia Gass Racing, al volante della Vokswagen Polo Gti R5 del team HK RACING e navigato per l’occasione da Marco Bergonzi, è stato il dominatore assoluto del rally brianzolo che ha condotto al comando sin dalla prima prova speciale.

Il pilota varesino si è aggiudicato ben cinque delle otto prove speciali in programma, mostrando una supremazia pressoché assoluta, distaccando avversari anche provenienti dal mondiale rally che nulla hanno potuto contro la performance di uno dei piloti italiani più forti attualmente in circolazione.

Il trentenne varesino aggiunge così un’altra perla a una stagione già ricca di soddisfazioni che lo ha eletto vice-Campione Italiano Rally e vincitore per il secondo anno consecutivo del Campionato Italiano Rally Asfalto.

A completare un weekend già perfetto, nel pomeriggio di domenica Crugnola ha messo la classica ciliegina sulla torta vincendo con margine anche il Masters Show, la sfida uno contro uno a eliminazione diretta che si disputa sul rettilineo del Tempio della Velocità, grazie a una sequenza di sfide vinte con tempi di assoluto rilievo.

Ufficio Stampa
GASS RACING

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

CONTINUANO AD ARRIVARE “NOMI” ALL’ADRIA RALLY SHOW

Nel pieno del periodo delle iscrizioni, che chiuderanno il 7 febbraio, la gara in programma ...