
Andrea Palazzo: al cuore non si comanda
Correre sulle strade di casa non ha prezzo e così il driver fasanese è stato autore di una prestazione maiuscola con la Peugeot 308 della AC Racing Technology.
Successo di classe e di Gruppo per Andrea Palazzo, che sulle strade di casa ha dato il meglio di sé. Il fasanese ha vinto alla 66esima Coppa Selva di Fasano con una Peugeot 308 RC della AC Racing Technology, la squadra dei fratelli Francesco e Maurizio Abate.
Palazzo ha fatto segnare un tempo perentorio in gara 1, permettendosi di “peggiorare” in gara 2. Ha relegato ad oltre nove secondi il rivale per la vittoria con la Peugeot 308 Cup del Gruppo RS Cup, in gara nella RS CUP2. Sul podio delle rispettive classi di appartenenza anche Rosario Parrino su Porsche 992 Gt Cup e Sebastiano Frijo su Lamborghini Huracan: il primo ha vinto la terza divisione, secondo gradino per Frijo nella seconda divisione. Entrambi hanno gareggiato nello spettacolare Gruppo GT. Tra le Mini, quinta piazza per Gianpiero Nacci che ha affrontato la cronoscalata fasanese con una Mini Cooper S nella classe RSTB1.6. Quarta posizione di Gruppo RS Cup per Oscar Sarcinella.
Pertanto, un’altra trasferta positiva per la AC Racing Technology.