Home » Salita » Angelo Loconte ai nastri di partenza della gara di casa

Angelo Loconte ai nastri di partenza della gara di casa

Il portacolori della Epta Motorsport Angelo Loconte, è pronto per affrontare la classicissima pugliese, la sua corsa, la 61ª Coppa Selva di Fasano.

Dopo una partenza a singhiozzo nella nuova avventura in Gruppo N, The Doctor dovrebbe di aver risolto i problemi che hanno afflitto nelle prime due tappe del CIVM la sua nera quattroruote del sollevante.

“La gara di casa – ha commentato The Doctor – ha sempre un fascino speciale, ti carica di emozioni che in altre gare non potrai mai provare. Infatti l’aspetto emotivo qui è fondamentale. Sono un po’ deluso nel vedere che in classe non ho i miei soliti rivali, che hanno deciso di scartare Fasano, ma devo comunque mantenere alta la concentrazione perché, dopo i problemi delle prime due gara, crediamo di aver risolto, sostituendo l’intero autobloccante, che a Verzegnis aveva ceduto di colpo. Da qui inizia il mio campionato!”

Il programma del week end di gara prevede le verifiche tecnico sportive in via Giardinelli nella giornata di domani, venerdì 8 giugno, con le due sessioni di prove sabato alle ore 9:30. Lo start della gara è previsto per le ore 9 di domenica 10.

Ufficio stampa Loconte

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

G.S. Ascoli forza 15 nella gara di casa

La Scuderia G.S. Ascoli è pronta per affrontare la tanto attesa gara di casa, la ...