Home » Salita » Angelo Loconte “tenta l’assalto” in Racing Start a Morano

Angelo Loconte “tenta l’assalto” in Racing Start a Morano

Dopo “lo scarto” di Verzegnis, il gentleman driver al volante della Civic Type R punta al risultato alla Salita Morano – Campotenese

Mentre sono in pieno svolgimento le verifiche tecnico – sportive della quarta tappa del CIVM, la 7° edizione della cronoscalata Morano Campotenese, il gentleman driver Angelo Loconte si dice “pronto, dopo lo scarto di Verzegnis a riprendere l’assalto alla vetta della classifica tra le vetture di stretta derivazione di serie, le Racing Start, tra le Aspirate, al volante della Honda Civic Type R”.
“Morano – spiega ancora Loconte – è una gara che mi è sempre piaciuta, molto veloce con punti molto tecnici, dove prendere rischi significa fare il tempo. Devo assolutamente puntare al massimo risultato possibile, visto che con il mio preparatore abbiamo risolto i problemi avuti a Sarnano. Ovviamente la lotta con i miei competitors sarà dura, ed il loro valore non si discute, ma se non fossi convinto di poter stare avanti non prenderei il via. Sportivamente parlando rispetto tutti, ma non mi sento di temere nessuno, e già domani nelle prove inizieremo a capire i reali valori in campo”. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...