Home » Salita » Angelo Martucci: destinazione Luzzi

Angelo Martucci: destinazione Luzzi

Angelo Martucci sarà al via della 23^ Luzzi – Sambucina dove andrà a giocarsi le proprie carte per la vittoria del campionato in RS 1.4 con la sua Peugeot 106, dove i discorsi sono ancora aperti.

La gara di Luzzi, sarà teatro di sfide anche per il pilota Pugliese di Alberobello trapiantato in Trentino. La gara Luzzese, organizzata dalla Cosenza Corse, chiuderà la massima serie tricolore 2018 in salita. Il Pugliese in lotta per il campionato, non vorrà venire meno all’impegno e sarà presente per tentare la conquista della Coppa di Classe in RS 1.4. Ovviamente contro si presenteranno dei validi avversari di tutto rispetto e dal piede caldo.

“Scendo in Calabria con molta voglia di far bene, ben sapendo del valore dei miei avversari. Noi cercheremo di mettercela tutta, anche se sappiamo che sarà una sfida con il coltello fra i denti. Cercheremo di ripartire dall’ottima prova di Pedavena dove in gara 2 abbiamo vinto. Arriviamo sicuramente su un percorso impegnativo, ma non esistono gare facili e dovremo essere bravi a sbagliare il meno possibile, ovviamente con l’obiettivo di rendere al massimo nella giornata di domenica.” Queste le dichiarazioni di Angelo Martucci a poche ore dalla Luzzi – Sambucina 2018.

Il programma della 23^ Luzzi – Sambucina prevede verifiche al venerdì pomeriggio, sabato le prove in due salite con start previsto per le ore 9.30. Domenica via alle ultime due salite di questo campionato 2018, con semaforo verde previsto per le ore 9.00.

Foto allegata: Acisport

Ufficio Stampa Angelo Martucci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MANCARUSO: TRICOLORE FATTO IN CASA

Una coppa di classe 1150M conquistata nel Civm, frutto di una precisa scommessa tecnica d’officina ...