Home » Salita » Angelo Mercuri allo start della 61^ Coppa Selva di Fasano

Angelo Mercuri allo start della 61^ Coppa Selva di Fasano

Nuovo impegno in salita per il pluricampione Italiano Angelo Mercuri, che dopo le soddisfacenti prestazioni a Camucia e in pista a Magione sarà al via della gara di Fasano. La validità delle terza tappa per il campionato Bicilindriche salita, coincide con l’edizione numero 61 della Coppa Selva di Fasano.
 
L’obiettivo primario del Lametino sarà quello di confermare la propria caratura in una gara che sarà abbastanza difficile, vista la folta presenza in una categoria che si è sempre contraddistinta per i numeri importanti. Ad accompagnare Mercuri allo start, sarà ancora una volta l’eterna Fiat 500 di gruppo 5.
 
Queste le parole di Angelo Mercuri, prima della partenza per la Puglia: “Riparte il nostro campionato riservato alle piccole Bicilindriche dopo qualche settimana di pausa. Ripartiamo con molta fiducia nei nostri mezzi e con il morale a mille per via dei recenti risultati che ci hanno sorriso. Sappiamo che questa sarà una gara abbastanza difficile per tanti fattori, tra cui quella della folta presenza di avversari con il coltello tra i denti. Noi cercheremo di dire la nostra e farci rispettare senz’altro.”
 
Foto: Acisport
Ufficio Stampa Angelo Mercuri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MANCIN È TORNATO, PRIMO AD ORVIETO

Il pilota di Rivà, grazie alla vittoria alla Cronoscalata della Castellana, mette in cassaforte il ...