CIVM

ANGELO MERCURI FA IL PIENO A FASANO E LUZZI

Due vittorie in altrettante gare e a distanza di sette giorni per Angelo Mercuri e sia alla Coppa Selva di Fasano e sia alla Luzzi Sambucina ha conquistato la vittoria tra le Bicilindriche, dando seguito alla precedente vittoria in quel di Erice.

Un tris di vittorie che confermano il buon momento del pilota Lametino sulla Fiat 500 curata da Cardillo Motori, Elettronica Vasta e Tecno Suspension. Sia Fasano e sia Luzzi erano valide come Erice, per il Campionato Italiano Bicilindriche.

Sabato 11 e Domenica 12 si è corsa la 65^ Coppa Selva di Fasano, con Mercuri che nella giornata di prove ha preso le misure e poi domenica ha sferrato l’attacco che gli ha consegnato la vittoria.

Lo stesso è accaduto alla 28^ Luzzi – Sambucina, quando il 18 e 19 Maggio si è corso sull’impegnativo tracciato Luzzese. Anche a Luzzi, Mercuri ha fatto la voce grossa e non ha lasciato scampo alla forte concorrenza.

Le vittorie generano fiducia e il pilota New Generation Racing Angelo Mercuri non ha intenzione di fermarsi e vorrà continuare a far bene.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio