CIVM

Angelo “The Doctor” Loconte ai nastri di partenza della Sarnano-Sassottetto

IL VELOCE DRIVER PUGLIESE SCHIERATO AL VOLANTE DELLA PEUGEOT 308 GTI CURATA DALLA DP RACING, È PRONTO AD AGGREDIRRE I VELOCI TORNANTI MARCHIGIANI NELLA PRIMA TAPPA DEL CIVM


Sarnano – Con la giornata di verifiche tecnico-sportive del 30° Trofeo Lodovico Scarfiotti si apre ufficialmente il Campionato Italiano Velocità della Montagna 2021, e il portacolori della Scuderia Epta Motorsport Angelo Loconte si schiera in griglia dipartenza pronto ad aggredire l’asfalto maceratese.

Il veloce driver brindisino, sarà al via della Sarnano Sassotetto per il secondo anno al volante della sovralimentata tre volumi francese Peugeot 308 GTi.

«Quello ormai alle porte – commenta “The Doctor” – sarà un campionato in sordina e, per certi versi, in ombra. La pressoché totale assenza di sponsor, la ruggine accumulata in tanti mesi di totale assenza dai campi di gara e il “parterre” di avversari più giovani e titolati, non offre margini a rosee aspettative.

Ma la passione mi spinge ad esserci comunque: sarò a fianco del pluricampione italiano Antonio Scappa, cercando di far tesoro dei suoi preziosi consigli e di limitare gara su gara il distacco cronometrico dallo stesso, evitando ritardi abissali.


La speranza è che resti il divertimento ed il gusto di continuare ad avvertire quell’adrenalina che è l’essenza di questo avvincente sport. Da sportivo non mi resta che augurare un buon campionato a tutti!»

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker