Home » Slalom » Antonino Germanò Vince nello Slalom di Scilla

Antonino Germanò Vince nello Slalom di Scilla

Con una gara perfetta il giovanissimo pilota di Villa San Giuseppe (RC) Antoninò Germanò, studente all’ultimo anno presso l’Istituto Tecnico Industriale “Panella” di Reggio Calabria, vince la sua prima gara nel 3^ Trofeo Slalom Scilla – Melia che si è svolto oggi su un percorso di circa 2 km.

Con la Peugeot 106 del Team Ligato Group di Catona, si è imposto in entrambe le  3 manche di gara, vincendo il “Gruppo N” e la “Classe 1600”.

Il reggino non ha mai mollato , mostrando tenacia ed anche maturità sportiva nonostante la giovane età, 18 anni appena, spuntandola su altri piloti che si sono dimostrati altrettanto veloci.

“Sono felice – dice Nino Germanò – il 2017 non poteva iniziare meglio. Poiché non si vince da soli – continua Germanò – desidero ringraziare il mio preparatore Raffaele Quaranta che mi segue con molta attenzione, Zio Rocco Ligato ed il grande Luca Ligato che mi permettono di gareggiare con una vettura davvero straordinaria ed i miei sponsor che credono in me.”

Dedico questa mia prima vittoria alla mia famiglia,  papà Giuseppe, mamma Enza e mia sorella MariaGrazia, miei primi tifosi.

Prossimo appuntamento a Maggio allo Slalom Curinghese (CZ).

Foto: Demetrio Vilardi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Oggi si chiudono le iscrizioni allo Slalom di Salice

Possibile inviare adesioni fino a oggi lunedì 25 marzo alla gara organizzata da Top Competition ...