CIVM

Antonio Cardone: 2° posto a Sarnano al trofeo Scarfiotti, ma già con la testa alla Verzegnis Sella Chianzutan

Il fine settimana di Sarnano non è di certo iniziato nel migliore dei modi per Antonio Cardone che dopo aver effettuato la prima salita di prova non riesce a portare a termine la seconda sessione per la rottura di una pinza del freno posteriore. La domenica le prime staccate sono servite a testare i nuovi freni e prendendo confidenza è riuscito a portare a casa un ottimo 2° posto di classe con la sua Honda Type R RS Plus2000.


Antonio Cardone: 2° posto a Sarnano al trofeo Scarfiotti, ma già con la testa alla Verzegnis Sella Chianzutan“Che dire, una grande gara, organizzata meticolosamente in questo periodo di pandemia. Percorso da vera gara di Montagna con cambi di ritmo e parecchia pendenza. Ho commesso un po’ di errorini che non mi hanno permesso di ottenere il risultato migliore. Inutile dire che la classe è agguerritissima e i miei avversari sono fortissimi. Adesso testa a Verzegnis dove mi aspetta un’altra lotta serrata su un tracciato velocissimo e molto tecnico”

Infatti, a soli sette giorni di distanza da Sarnano, la macchina organizzativa del CIVM si sposta a Verzegnis in questo fine settimana per la seconda prova di Campionato Italiano Velocità Montagna.

Ufficio Stampa

Antonio Cardone


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker