CIVM

Antonio Cardone a Gubbio per il trofeo Luigi Fagioli.

Dopo l’assenza forzata in terra sarda, il pilota di Locorotondo punta a ristabilire il contatto con la leadership di Gruppo RS Plus.


Il prossimo fine settimana si correrà la classica gara umbra di Gubbio arrivata alla sua 56 edizione valevole per il CIVM 2021. Antonio Cardone conferma la sua presenza alla gara sprint su un tracciato che si percorre tutto di un fiato e che lascia poco spazio ad errori e incertezze. Attualmente dopo 6 gare è al 2° posto di Gruppo RS Plus.

Antonio Cardone: “Vorrei partire ringraziando da subito i miei compagni di avventura per questo campionato che ci sta vedendo protagonisti e gli sponsor che mi permettono di poter partecipare a tutto il CIVM 2021. Detto ciò, è sotto gli occhi di tutti che la battaglia nella mia classe è serrata e tutti i miei competitors sono forti e hanno a disposizione mezzi altamente performanti.

L’obiettivo per me, inutile nasconderlo, è la vittoria e la riconquista del primo posto di classe; il tracciato di Gubbio è molto veloce e si adatta alla mia vettura. Capiremo le prestazioni solo sabato e in base alle temperature, che sicuramente saranno elevate, cercheremo di settare al meglio il pacchetto motore assetto gomme. Gubbio mi è sempre piaciuta come gara e sono contento di essere presente anche quest’anno alla competizione”.

Appuntamento per questo fine settimana a Gubbio..


Ufficio Stampa

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker