CIVM

Antonio Cardone a Pedavena per la prima delle 3 finali

Il pilota di Locorotondo attualmente al comando della classifica Civm Gruppo Rsplus aspirate punta a ottenere un buon risultato sul bellissimo tracciato del comune Veneto.


Dopo le vittorie di Morano e Luzzi Antonio Cardone arriva a Pedavena per la prima finale di Civm, tracciato molto bello e variegato, con curve veloci, tornanti e soprattutto tanta pendenza. Il pakage a disposizione di Antonio si è dimostrato molto valido e i cavalli della sua Honda TipeR dovranno macinare ben bene per stare davanti alla foltissima concorrenza presente a Pedavena. Infatti la classe Rs2000plus è tra le più combattute in questo campionato con lotte bellissime tra tutti i contendenti.

Antonio Cardone: ” Arrivo da due vittorie consecutive in terra calabrese. Il feeling con la mia Honda ormai è ottimo e il tracciato di Pedavena mi piace molto. Sicuramente la lotta sarà all’ultima staccata con i miei contendenti-amici di avventura. Non vorrei essere ripetitivo, ma ringrazio sempre il fido Martino senza del quale tutto questo sarebbe stato impossibile fare, mio padre e mia figlia che per questa volta mi seguiranno da casa. Inoltre un ringraziamento particolare ai miei sponsor che continuano a darmi fiducia e supporto.”

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker