CIVM

Antonio Cardone e il Team Cardone Motorsport ad Ascoli per la quarta prova di CIVM 2021 valevole anche per CEM.

Dopo una gara in quel di Malegno conclusa in maniera non proprio ottimale per via di un problema al cambio, Antonio arriva ad Ascoli con le giuste motivazioni e soprattutto ancora in testa alla classifica di classe RSPLUS2000.


Ascoli gara tecnica con tratti misti che si alternano a grandi allunghi, nel tratto finale,  dove servirà parecchio motore e sicuramente una scelta oculata delle gomme vista la temperatura elevata che ci sarà nel fine settimana. La concorrenza di sicuro non starà a guardare e il tasso tecnico dei mezzi e l’esperienza dei competitor fa apprezzare il duello serrato in Classe 2000 RSPLUS.

“ Ascoli è per me sempre una trasferta da fare in campionato, tutto il contesto della gara è bellissimo, e apprezzo molto anche il tracciato che permette di esprimere al meglio le mie caratteristiche di guida. Ci tengo a ringraziare ancora una volta la mia scuderia, la Perodi Corse, il Comune di Locorotondo, Vac Robotic per cambio al volante e pneumatici Michelin per il supporto e l’aiuto nell’affrontare questo Campionato. Non ultimo Martino Fadele per la continua assistenza e supporto che ci mette in tutte le gare.”

Appuntamento quindi per tutti gli appassionati il prossimo week-end per la Colle San Marco- San Giacomo.

Ufficio stampa
Cardone Motorsport


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker