CIVM

Antonio Cardone e la Cardone Motorsport presenti al Trofeo Scarfiotti

Con la Honda Type R in Racing Start Plus per la prima gara di velocità montagna valida per il tricolore 2021

“Finalmente si ricomincia”, questo il pensiero che accomuna tutti gli addetti ai lavori, piloti, organizzatori, per questo CIVM 2021. Difatti in questo periodo di pandemia bisogna lodare innanzitutto il lavoro degli organizzatori e proprio per questo anche Antonio Cardone sarà presente alla Sarnano Sassotetto 2021. Gara affascinante, varia, una vera gara in salita, quest’anno con un percorso rivisitato e allungato fino a 10 km.


“ Sarnano è un percorso che amo tantissimo e vi partecipo molto volentieri, sia per il tracciato che per le splendide persone che organizzano questa gara. A tal proposito, quest’anno non potevo mancare visti gli enormi sforzi che stanno compiendo gli organizzatori per far si che sia tutto perfetto. Mi presento al via in una classe agguerritissima con piloti di tutto rispetto e mezzi altamente performanti.

Sarnano è un percorso che ha bisogno di tanti cavalli sotto il cofano e soprattutto di un cambio veloce in quanto ci sono diverse ripartenze quasi da fermo. Noi quest’anno abbiamo tirato a lucido la nostra Honda, ci siamo preparati per affrontare questo campionato con pneumatici Michelin , Elettronica Foltran e cambio al volante Vac Robotic, Correrò per la scuderia Perodi e avrò varie partnerschip quali Comune di Locorotondo, Bauchem chimica industriale, Mastronardi distribuzione alimentare e Cosma Pack.

Mi preme ringraziare fin da adesso mio padre e il fido compagno di avventure Martino Fedele, per l’aiuto, il lavoro e la passione con cui affrontano tutte le nostre trasferte, e mia figlia Marianna, che è la prima tifosa e supporter importantissima

Ufficio Stampa
Antonio Cardone


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker