CIVM

Antonio Cardone leader incontrastato ad Ascoli Piceno nella prova Italiana del Campionato Europeo della Montagna

Il pilota di Locorotondo ha confermato il suo momento positivo in tutto il week end di gara consolidando il primo posto in campionato di Classe RSPLUS 2000.


Gara di Ascoli da incorniciare per Antonio Cardone, infatti per tutto il fine settimana non è stato minimamente messo in discussione il suo passo gararispetto agli altri competitors, che si sono dovuti accontentare dei piazzamenti sul podio. Antonio come un tamburo battente, ha migliorato manche dopo manche e in gara ha sferrato tutti i colpi a disposizione non lasciando scampo ai suoi avversari. Vittoria in Gara 1 e in Gara 2 e primato in campionato confermato.

Antonio CardoneDiciamo subito che il feeling con il tracciato di Ascoli c’è e si è visto anche quest’anno, aggiungiamo che il mezzo è stato perfetto come anche le gomme. Dopo i problemi avuti in Valcamonica al cambio, posso dire che questa volta li abbiamo risolti e il passo gara è stato soddisfacente in tutti i suoi aspetti. Adesso ci prepariamo per Gubbio, gara sprint molto veloce dove motore e assetto sono fondamentali. Ringrazio come sempre tutti i miei sponsor, i miei tifosi e la mia famiglia che mi supportano e sopportano sempre.”

Ufficio Stampa

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker