CIVM

Antonio Cardone vince gara 2 a Verzegnis e balza in testa alla classifica di classe RSplus aspirate e in seconda posizione assoluta di Gruppo

Week end positivo per Antonio Cardone alla Verzegnis Sella Chianzutan, gara che si è svolta il 29 e 30 maggio in terra friulana. Il pilota della scuderia Perodi si è presentato ai nastri di partenza con la sua Honda Type R di classe Rs Plus 2000 preparata dall’omonimo team Cardone Motorsport, ottenendo un 2° posto in gara 1 e un 1° posto in gara 2.


“ Sono contentissimo delle prestazioni della vettura che abbiamo resettato a 0 durante la pausa invernale e che sta rispondendo alle nostre aspettative. Inutile dire che il tracciato di Verzegnis si sposa molto bene con le caratteristiche della mia Honda. Il sabato ho preso le misure al tracciato molto tecnico ma anche molto veloce, mentre la domenica in gara ho voluto subito attaccare e in gara 1 ho ottenuto un 2° posto che non mi ha soddisfatto. Infatti sapevo di poter essere più performante e ho montato gomme nuove in gara 2 riuscendo a scendere come crono e a chiudere davanti a tutti. Va ribadito che anche qui a Verzegnis l’organizzazione della gara è stata perfetta e gli organizzatori hanno fatto un gran lavoro per garantire il rispetto di tutte le norme di sicurezza imposte dal protocollo Covid19..

Adesso andrò a Brescia dove mi presento in testa al campionato ma sicuramente troverò la concorrenza “affilata” ad aspettarmi. Inutile ribadire il gran contributo del mio fedele scudiero Martino Fedele, senza il suo prezioso aiuto e la sua esperienza del non si sarebbero potuti affrontare questi week end di gara”

Quindi prossimo appuntamento per il trofeo Vallecamonica dal 11 al 13 Giugno.

Ufficio stampa
Antonio Cardone


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker