Home » Salita » Antonio Forato pronto alla 51° Coppa Paolino Teodori…

Antonio Forato pronto alla 51° Coppa Paolino Teodori…

Prosegue la splendida stagione del veloce pilota di Castelfranco Veneto con l’ottavo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna che si disputerà nell’imminente fine settimana tra Colle San Marco- San Giacomo in provincia di Ascoli Piceno.

La 51° edizione della Coppa Paolino Teodori vedrà il ritorno in gara di Antonio Forato, purtroppo fermo al precedente appuntamento disputato a Trento, pronto a difendere la sua leadership in raggruppamento GT.
Il drive di Rubicone Corse sarà in gara al volante della splendida Lamborghini Gallardo, vettura che in questa stagione lo ha accompagnato nelle innumerevoli vittorie lungo le salite del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Il programma di gara della Coppa Teodori e così definito:
Venerdì 20 luglio verifiche sportive e tecniche dalle ore 14.30 alle ore 19.30. Prove ufficiali di ricognizione sabato 21 luglio 1° turno alle ore 09.30, 2° turno a seguire.
La gara si disputerà domenica 21 luglio con la prima manche alle ore 09.30 a seguire la seconda manche di gara. Premiazioni al termine della seconda salita di gara presso Colle San Marco zona della partenza di gara.

Uff. Stampa
Rubicone Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...