Home » Salita » Antonio Forato pronto all’allungo decisivo in classifica a Gubbio

Antonio Forato pronto all’allungo decisivo in classifica a Gubbio

Il Campionato Italiano Velocità Montagna torna in scena da domani in Umbria per il Trofeo Luigi Fagioli in un’edizione caratterizzata da oltre 200 iscritti.

Il Team MIK Corse si presenta con un’unica Lamborghini Gallardo GT CUP affidata ad Antonio Forato. Il pilota veneto, già matematicamente campione di classe GT CUP, è in testa anche alla classifica di gruppo GT e a Gubbio avrà la possibilità di allungare ulteriormente sfruttando l’assenza del suo più diretto rivale nella lotta al titolo, Ignazio Cannavò (Ferrari). Per la squadra diretta da Claudio Rossetto si prospettano tutte le premesse per avvicinare il secondo titolo stagionale nel CIVM, anche se la certezza aritmetica potrà arrivare solamente nelle gare successive.

Antonio Forato:
“Il Campionato Italiano Velocità Montagna 2012 si è rivelato fantastico per me e per la squadra con la vittoria a tutte le gare a cui abbiamo partecipato, arrivate grazie anche all’impeccabile lavoro svolto da tutto il team. Il Trofeo Luigi Fagioli ci offre ora la possibilità di mettere una seria ipoteca sul titolo di gruppo GT e siamo intenzionati ad aggiungere un nuovo successo ad una stagione per molti versi irripetibile”.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...