Home » Pista » APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SECONDA PROVA DEL TROFEO DEL LEVANTE!

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SECONDA PROVA DEL TROFEO DEL LEVANTE!

Poche settimane ci separano dalla seconda prova del Trofeo Autodromo del Levante, giunto alla sua sesta edizione. La manifestazione sarà inoltre valida come finale 2 del Campionato Italiano Bicilindriche Pista e per il Challenge Ford MPM Pista.

Con l’avvio delle procedure di iscrizione, la collaudata macchina organizzativa formata da Epta Motorsport ed Assominicar, è già in moto per organizzare al meglio anche la seconda prova del trofeo.

Ammesse le molteplici categorie in gara: Racing start, gruppi N ed A, E1, sport e prototipi e soprattutto i cavalli di battaglia del trofeo quali: Campionato Italiano Bicilindriche valido come finale 2 Pista oltre che per il Challenge Assominicar, Monomarca Peugeot 1400 (sia Gruppo N che Racing Start), Trofeo Racing Start e RS 1.6, Trofeo Lupo Cup (protagoniste le auto della Epta Motorsport).  Novità dell’evento sarà la presenza del Challenge Ford MPM dedicato alle vetture Ford Ka+ gestite dalla Four Project Italia.

Ancora una volta, l’organizzazione sta compiendo un’ulteriore sforzo per consentire di rimettere in pista, a costi estremamente contenuti, tutte le tipologie di vetture.
Evento concentrato nelle sole due giornate di sabato 12 ottobre con prove libere e verifiche tecnico/sportive e domenica 13 con qualifiche e gare.

Come prassi consolidata, per volere dell’organizzazione, l’ingresso al pubblico sarà gratuito.

I moduli d’iscrizione e tutte le info necessarie sono presenti all’interno del portale web.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

“Italia, hai talento” l’occhio di Giancarlo Minardi sui giovani piloti

Giancarlo Minardi, uomo di sport e grande scopritore di talenti. Da Fernando Alonso a Mark ...