KART

Aperte le iscrizioni per il Kart Summer Camp 2022. Si torna a Sarno

L’attività della Scuola Federale ACI Sport dedicata ai neofiti del karting si svolgerà nel Circuito Internazionale Napoli. Dal 12 al 14 luglio divertimento e formazione sportiva per 24 bambini. OTK Kart Group è sempre partner tecnico


Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per la 9^ edizione del Kart Summer Camp, appuntamento organizzato dalla Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” dedicato all’avvicinamento al motorsport dei bambini dai 6 ai 10 anni di età. Sono infatti aperte le iscrizioni ad uno degli eventi più attesi dell’anno per quanto riguarda l’Università dell’Automobilismo, che quest’anno presenta un format classico con qualche novità interessante.

Il #KSC22 si svolgerà dal 12 al 14 luglio, nel consueto periodo di mezza estate, ma farà il suo ritorno a Sarno, nel Circuito Internazionale Napoli dove erano state organizzate le prime edizioni (dal 2012 al 2014). Il numero massimo dei partecipanti rimane invece invariato rispetto alle precedenti edizioni e permetterà di accogliere fino a 24 allievi. Il requisito fondamentale per poter presentare la domanda d’iscrizione resta sempre la mancanza di esperienza nel karting, dato che il corso è introduttivo e destinato ai giovanissimi entry-level, i ragazzi che si affacciano ai primi giri in circuito.

Rinnovata anche la partnership tra la Scuola Federale ACI Sport e OTK Kart Group che garantirà anche quest’anno agli aspiranti piloti di poter provare i mezzi di qualità eccellenti messi a disposizione dall’azienda bresciana leader nel settore.

La quota d’iscrizione è di € 800,00+iva. Le iscrizioni chiuderanno venerdì 1 giugno, salvo raggiungimento anticipato della quota massima dei partecipanti.


Per informazioni e richiesta di partecipazione al Kart Summer Camp 2022 inviare una mail all’indirizzo kart@scuolafederale.acisport.it. Indicare all’interno i dati anagrafici ed eventuale curriculum sportivo del bambino.

Articoli correlati

Back to top button