Home » Pista » FORMULA X ITALIAN SERIES » Arduini torna a ruggire

Arduini torna a ruggire

Buona la prima per la PEUGEOT 308 TCR.

Una sonante vittoria ha salutato l’esordio stagionale della PEUGEOT 308 TCR di Massimo Arduini, autentico mattatore in occasione del primo round della serie turismo organizzata da Formula X, andata in scena sul tracciato di Varano de Melegari. La PEUGEOT 308 TCR griffata Open Gel Disinfettante, per l’occasione iscritta come 24h Special, si è dimostrata decisamente competitiva, conquistando d’autorità la pole position e dominando poi la prima gara dell’ATCC.

“Sono davvero soddisfatto ed anche un po’ emozionato, ad essere sincero. Nel nostro piccolo oggi abbiamo scritto una piccola parte di storia di PEUGEOT Sport, conquistando la prima vittoria per una 308 TCR in una gara di una serie italiana. Questo fine settimana a Varano la nostra vettura è stata fenomenale, grazie anche ai pneumatici Pirelli siamo stati al top in tutte le sessioni e la vittoria è stata il naturale coronamento dell’ottimo lavoro svolto”, ha commentato Massimo Arduini, capace di portare la sua PEUGEOT in testa alle classifiche anche nelle tre sessioni di prove del sabato. “Il risultato di oggi è un ottimo segnale per la stagione che va ad iniziare. Dal prossimo appuntamento tornerà al mio fianco Giuseppe Bodega e insieme punteremo a conquistare il titolo italiano del Trofeo SuperCup”.

La PEUGEOT 308 TCR del duo Arduini-Bodega tornerà in pista nel weekend del 25 e 26 luglio sul tracciato di Magione, pronto ad ospitare il round inaugurale dell’affollatissima serie turismo del Trofeo SuperCup.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SEI GARE RICCHE DI SHOW PER LA FORMULA X ITALIAN SERIES A VALLELUNGA

Marco Minelli conquista la doppietta nella FX Open, mentre Daniele Tarani consolida la leadership nella ...