Home » Salita » Arduino Eusebio da record alla 38^ Coppa Sila

Arduino Eusebio da record alla 38^ Coppa Sila

Ennesima vittoria per Arduino Eusebio con la sua Volkswagen Polo, che alla 38^ Coppa Sila ha bissato il successo dopo quello di Fasano. Dopo quest’altra ottima prestazione, alla fine della gara si è dimostrato ”Guru” ancora una volta della Racing Start 1.4.
 
Un successo voluto e cercato, come sempre d’altronde. Già dal sabato il pilota di casa, ha impostato il proprio ritmo e nel corso della manifestazione non è mai venuta meno la brillantezza che ha sempre contraddistinto Eusebio. Una vittoria che si aggiunge alle altre, ma questa ha sempre un sapore speciale perché in Sila è di casa e per il pilota Bruzio è sempre stata “la gara”.
 
Queste le parole post Coppa Sila di Arduino Eusebio: “Vincere qui ha sempre un sapore diverso e allo stesso tempo speciale. Per chi vive a pochi minuti dalla Sila, sa cosa intendo dire e per ora mi godo questa vittoria. Per il resto è stata una gara ben amministrata e personalmente sono molto contento della macchina. Avevo validi avversari nella mia classe, quindi questo mi rende ancora più contento del risultato ottenuto.”
 
Foto: Viatore G.
 
Ufficio Stampa Arduino Eusebio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

NISSENA AL TOP PER L’AUTOSPORT SORRENTO

Vittoria in E2SC-1600 per Gianni Angelini, che nel week end siculo conquista il suo settimo ...