Home » Salita » ASD Svolte di Popoli lavora per l’edizione 2015

ASD Svolte di Popoli lavora per l’edizione 2015

Il 31 Gennaio 2015 si è tenuta l’assemblea ordinaria dell’Associazione Sportiva Svolte di Popoli, e si sono tracciate le linee guida per organizzare l’edizione 2015 della cronoscalata valida per il TIVM.

L’incontro ha fatto registrare una forte volontà di lavorare per traguardare ottimi livelli organizzativi grazie all’ingresso di nuovi soci e di una revisione degli indirizzi strategici per strutturare al meglio la ripartizione dei numerosi compiti cercando di semplificarli e suddividerli in modo corretto.

In sostanza l’obiettivo è quello di prendersi cura dei numerosi aspetti legati alla competizione a partire dalle attenzioni da riservare a team e piloti e a tutti coloro che nei giorni dell’evento agonistico sono i veri protagonisti per una buona riuscita della cronoscalata.

L’ASD Svolte di Popoli ha molte idee che vuole concretizzare ed alcune di esse mirano anche a vivacizzare il settore motoristico attraverso iniziative nuove sulle quali a breve si inizierà a lavorare; in particolare c’è il desiderio di organizzare una importante MOSTRA/SCAMBIO di materiale racing, auto, moto, stradale, storico e moderno e di un evento agonistico da condividere con il circuito di Ortona; l’approfondimento su questo programma verrà organizzato a breve in un ciclo di più incontri.

L’organigramma dell’ASD Svolte di Popoli, opportunamente revisionato è motivato nel percorrere percorsi innovativi e rimane aperto a tutti gli appassionati che hanno voglia di realizzarsi in questa bella avventura che tutela l’importante patrimonio storico/sportivo che è giunto alla 53 edizione e che merita l’attenzione di tutti per assicurare all’evento una lunga vita.

Con grande umiltà e disponibilità l’Associazione è aperta a qualsiasi tipo di suggerimento e osservazione … l’importante è che sia un contributo costruttivo perché è importante ricordare che l’impegno profuso dai soci è totalmente improntato ad una forma di semplice volontariato totalmente gratuito, che come contro-partita ha unicamente la PASSIONE PER LE SVOLTE e nulla più !!!!

Questo il nuovo Consiglio direttivo:
Carlo Trafficante in qualità di Presidente
Nicola Combattelli
Mattia Sabatini
Roberto Aloisantonio
Adamo Zaino

1 Commento

  1. un Grazie particolare al CSAI per come tratta la nostra cronoscalata dopo 54 anni ,continuano a trattarci a pesci in faccia ,dovrebbero vergognarsi ,ma io dico come e possibile che alle Marche a 50 km di distanza si organizza Europeo , e CIVM ma i nostri politici non si impegnano a farsi sentire a Roma , pensano solo al ricco stipendio non anno tempo per queste piccolezze VERGOGNATEVI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Volante d’Argento e Casco d’Oro per Christian Merli

Il Trentino Campione Italiano ed Europeo delle salite ha ricevuto a Milano i prestigiosi premi ...