WSK

Attesi 350 piloti per il primo round della WSK Final Cup a Lonato

Importante partecipazione per la prima prova della WSK Final Cup 2024 del 6-10 novembre a Lonato, con le categorie MINI, OKNJ, OKN, OKJ, OK, KZ2.

Si annuncia con circa 350 piloti la prima delle due prove della WSK Final Cup che consolida così un grande successo di partecipazione anche nella fase conclusiva della stagione degli eventi di WSK Promotion.

Nella WSK Final Cup di Lonato, in programma dal 6 al 10 novembre, hanno aderito i maggiori costruttori e i più qualificati team internazionali, con tutti i protagonisti al gran completo nelle categorie MINI, OKNJ, OKN, OKJ, OK e KZ2, in un appuntamento che si annuncia di altissimo interesse agonistico che vedrà poi la sua conclusione nella seconda prova del 24 novembre al Cremona Circuit.

Queste due prove di Lonato e Cremona sono le ultime due occasioni per piloti, team e meccanici di farsi valere in pista e raccogliere le restanti gioie dell’anno, mentre, per alcuni, soprattutto giovanissimi, rappresentano l’opportunità per iniziare ad affrontare una nuova avventura in una categoria superiore e prepararsi così a raggiungere traguardi sempre più importanti.

I vincitori dell’edizione 2023.

Nel 2023 ad aggiudicarsi la WSK Final Cup sono stati nella KZ2 David Trefilov (Maranello Factory/Maranello-TM Kart), nella OK Dmitry Matveev (KR Motorsport/KR-Iame), nella OKJ Dries Van Langendonck (Forza Racing/Exprit-TM Kart), nella OKN Lamberto Ferrari (Sumako IPK Racing/IPK-Modena Engines), nella OKN Junior Dean Hoogendoorn (AKM Motorsport/KR-Iame), nella MINI Gr.3 Devin Walz (BabyRace/Parolin-Iame), MINI Gr.3 U10 Daniel Miron Lorente (Team Driver/KR-Iame).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio