Home » Automotive » “AUTOEXPO’ 2020” E’ ANNULLATO

“AUTOEXPO’ 2020” E’ ANNULLATO

A seguito della delicata situazione di emergenza dovuta al COVID-19 (CoronaVirus) l’organizzazione, insieme alle autorità cittadine preposte al controllo, ha ritenuto opportuno annullare l’evento a scopo precauzionale.

Si cercherà di individuare una nuova data non appena l’emergenza nazionale sarà rientrata.

Pistoia Corse, l’Automobile Club Pistoia ed i propri partner annunciano che l’evento AUTOEXPO’ 2020, il salone espositivo per auto e moto previsto per questo fine settimana ed allestito a Pistoia nell’area espositiva “La Cattedrale – Area ex Breda” – Pistoia Fiere viene annullato.

La decisione è stata presa – a titolo precauzionale – nella mattina odierna, insieme alle autorità cittadine preposte, a seguito degli accadimenti a livello nazionale oltre che seguendo le istruzioni recentemente emanate dal Governo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica per il COVID-2019 (CoronaVirus).

Pistoia Corse a ACI Pistoia si attiveranno per cercare di individuare una nuova data ad Autoexpo’ 2020 non appena l’emergenza nazionale sarà rientrata. Essendo la situazione adesso in divenire non è ovviamente possibile, nell’immediato, pensare ad una collocazione temporale dell’evento.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

KARTING IN PIAZZA A REGGIO CALABRIA

L’evento patrocinato da Fia e Aci raccontato dal presidente e dal direttore dell’esecutivo reggino.