REGIONALI

AUTOSLALOM CITTA DI SANT’ANGELO MUXARO: DAL REALE AL VIRTUALE

La data è già fissata da tempo, l’Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro tornerà, con la sua sesta edizione, il prossimo 25 luglio.

Manca ancora parecchio ma i motori sono già accessi: la Muxaro Corse, che organizza ancora una volta l’evento, con il Team Palikè da coorganizzatore e con tutto il suo staff, è a lavoro per far rivivere a tutti gli appassionati la spettacolare gara che avrà validità per il Trofeo d’Italia Sud, per la Coppa Slalom 5^ Zona, per il Campionato Siciliano e Challenge Palikè.

L’odore della benzina e dei pneumatici fumanti manca a tutti così come il calore degli appassionati. Per tutto questo, purtroppo, bisognerà attendere ancora un po’ ma mettersi al volante e inerpicarsi, tra i birilli, per lo spettacolare circuito della SP19, è possibile, fin da subito.

AUTOSLALOM CITTA DI SANT'ANGELO MUXARO: DAL REALE AL VIRTUALE AUTOSLALOM CITTA DI SANT'ANGELO MUXARO: DAL REALE AL VIRTUALE

Il periodo storico complicato, che ha stravolto le nostre vite, ha portato il mondo dei motori ad intraprendere nuove strade. Una di queste ha portato al mondo del virtuale. Un mondo che sta coinvolgendo milioni di appassionati, che permette a tutti, piloti e non, di confrontarsi su circuiti, curati nei minimi dettagli. La Muxaro Corse, grazie al lavoro minuzioso e attento di Joe Calabrese e la collaborazione di Salvatore Tuttolomondo, ha così deciso di abbracciare questo mondo, per regalare nuove emozioni.

AUTOSLALOM CITTA DI SANT'ANGELO MUXARO: DAL REALE AL VIRTUALE AUTOSLALOM CITTA DI SANT'ANGELO MUXARO: DAL REALE AL VIRTUALE

Il Virtual Game, Slalom e Salita, sarà disponibile per la piattaforma Assetto Corse

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio