Home » Salita » AUTOSPORT SORRENTO: AUGURI DI BUONE FESTE

AUTOSPORT SORRENTO: AUGURI DI BUONE FESTE

Un annata intensa appena trascorsa, foriera di grandi risultati. Gli auguri ad addetti ai lavori ed appassionati, i ringraziamenti e gli auspici, della factory sorrentina.

Non era facile ripetersi dopo la migliore stagione di sempre, quella del 2017. Non era semplice restare ad alta quota pure nel 2018,  per via delle nuove complesse sfide delle gare endurance da affrontare con la nuova vettura, la Ligier Js 53. I successi ed i podi centrati nelle piste più celebri ed insidiose d’Europa però, hanno mostrato una volta ancora la bontà dell’indirizzo tecnico, umano ed agonistico, intrapreso dall’AutoSport Sorrento. Se vincere aiuta a vincere, il riverbero ulteriore dei successi nei piani aziendali si è sostanziato anche in un ulteriore miglioramento di status della gamma, con l’introduzione sul finire della stagione corrente dell’Osella Pa 21 Jr.B, implacabile arma delle gare sprint, che si affianca al collaudato e versatile prodotto Radical.

 

Patron Tonino Esposito, nel formulare i migliori auguri di un Buon Natale e di un sereno 2019 ad addetti ai lavori, piloti ed appassionati, intende ringraziare il pubblico per l’affetto e l’attenzione dimostrata anche quest’anno nei confronti delle vicende agonistiche dell’AutoSport Sorrento. Affetto ed attenzione figli non solo dei risultati agonistici di scuderia ma anche dell’amichevole immagine di prossimità, che da sempre questa factory ha voluto trasmettere alla gente e che resterà in futuro un preciso imprinting aziendale. Un ringraziamento che si estende in forma speciale ai veri artefici dei risultati agonistici, gli infaticabili ragazzi del team, preziosi e determinanti in egual misura a dispetto del ruolo occupato e del monte ore coperto da ognuno di loro, ragazzi senza i quali nessun traguardo fra quelli conquistati sarebbe stato possibile, come tiene ad evidenziare con parole sue proprio il team principal Tonino Esposito. Questi i nomi dei componenti dello staff AutoSport Sorrento, a cui va un tributo speciale per l’attività 2018:

Mauro Acone, Antonio Caliendo, Gennaro Caliendo, Alessio Canonico, Patrizio Coppola, Mario Cutolo, Giuseppe Ferraro, Andrea Fravolini, Mario Gargiulo, Alfonso Fasolino, Giuseppe Ferraro, Lorenzo Mariani, Emiliano Montella, Angelo Mozzillo, Antonello Palmiotto, Giuseppe Salerno, Gerardo Somma, Michele Vitale, Angelo Visto.

 

AutoSport Sorrento vi aspetta per nuove e più importanti sfide, nell’anno che verrà.

Francesco Romeo
As AutoSport Sorrento

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

TEAM PUGLIA: SI LAVORA A PIENO RITMO IN PREPARAZIONE DEL CIVM 2019

Lombardi guiderà una nuova Osella PA21 JrB spinta dal Bmw 1000 della LRM motors con ...