Home » Slalom » AUTOSPORT SORRENTO: CIVM E CIS IN AGENDA

AUTOSPORT SORRENTO: CIVM E CIS IN AGENDA

A Morano, Gianni Angelini torna sulla SR4-1600 per la tappa calabra dell’ItalSalite, mentre Cataldo Esposito ed Emanuele Schillace, saranno impegnati a Campobasso nel Tricolore Slalom.

A Morano, la sua tradizione di vittorie di classe, c’è. Gianni Angelini affronta la veloce gara cosentina del Civm, con la voglia di rimettersi al volante dopo le più che positive uscite degli scorsi mesi. Consapevolezza del valore degli avversari e delle difficoltà di una gara insidiosa, caricano il pilota pugliese in vista di un week end in cui mettere a frutto una volta di più, il metodo e l’incisività tipiche del suo profilo agonistico.

Più a Nord, ai 700 metri di Campobasso, il Campionato Italiano Slalom celebra la sua tappa molisana, appuntamento ormai storico del tricolore della guida a braccia incrociate. L’AutoSport Sorrento presterà ancora la propria assistenza tecnica ad Emanuele Schillace, il driver peloritano della scuderia messinese TM Racing impegnato sinora con successo, nella massime assise nazionale a birilli. Con la sua SR4-1600, ha mostrato il proprio valore in ogni appuntamento, centrando quei podi e quelle vittorie, che lo tengono ad alta quota per la scalata al titolo italiano di specialità. L’ambizione è quella di continuare il trend positivo, attraverso un’altra domenica da protagonista.

Con la stessa cubatura ma parecchi calendari più in là, lo Sceriffo Cataldo Esposito si rimette al volante della Sr4 Evo da litro e sei, con la quale ha sempre mostrato un feeling di alto livello.

Sebbene ami incondizionatamente le crono, il veterano sorrentino si applica con passione e mestiere anche alla sfide a birilli. E’atteso da un’altra positiva prestazione.

Francesco Romeo
As AutoSport Sorrento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

LUIGI MORENA VINCE ANCORA

Terza vittoria di classe su quattro gare per il giovane esordiente del team Piloti per ...