Home » Salita » AUTOSPORT SORRENTO DI BUON AIUTO A MILO

AUTOSPORT SORRENTO DI BUON AIUTO A MILO

A un anno dalla gara di Erice, il veterano siculo riceve dalla figlia Francesca il regalo dello start alla crono etnea e lo tributa con un ottimo posto, ottavo assoluto.

Lui che gestisce un centro revisioni, fa presto a fare su stesso una simpatica ironia: Anche l’ultimo tagliando alla mia ennesima Giarre-Milo è fatto, a  64 anni cerco di allungare la garanzia correndo quando posso e ringrazio mia figlia Francesca, pilota anche lei sulla Gloria, per avermi fatto questo gradito regalo per il mio compleanno, che ricorreva il 5 luglio.

Passando all’aspetto squisitamente agonistico, Rocco Aiuto, sebbene stia per ricevere la propria auto ripristinata, ha in mente di correre altre gare stagionali nella propria Sicilia con la Radical SR4 1600 Evo dell’AutoSport Sorrento, per le condizioni ideali offerte dalla factory biancorossa: Francamente, la squadra di Tonino Esposito è sempre al top. Sai che ogni loro macchina va forte, è aggiornata, non le manca nulla, che i ragazzi sono bravi tecnicamente e umanamente, e poi hai l’ingegnere che ti consiglia e i tecnici che ti supportano…tu devi solo pensare a correre…inoltre, parliamoci chiaro, uno con la SR4 è facilitato, perché è una macchina che aiuta tutti ad andare forte. E’chiaro che il pilota più veloce o che prende più rischi faccia sempre la differenza, ma la cosa più interessante delle Radical è che anche se non corri spesso, ci sali e vai subito bene. Io spero di correre altre gare con loro perché mi trovo benissimo. MI sono divertito sia nel guidato che nel veloce, la macchina tiene bene la linea e spinge forte di motore, è pronta a tutti i regimi e non tradisce mai. Causa una squalifica sono risalito dal nono assoluto all’ottavo, ma sarei stato felice ugualmente. Ringrazio l’AutoSport Sorrento e spero di rivederli prestissimo.

Francesco Romeo
as AutoSport Sorrento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ANDREA CELLI VERSO IL RITORNO

Una stagione di stop per i postumi di un incidente sullo snow board, lo ricarica ...