Home » Pista » F. CHALLENGE » AUTOSPORT SORRENTO: NOVE DRIVER PER IL SUPER MASTER RACING
AUTOSPORT SORRENTO: NOVE DRIVER PER IL SUPER MASTER RACING

AUTOSPORT SORRENTO: NOVE DRIVER PER IL SUPER MASTER RACING

Appuntamento di casa per la factory sorrentina, impegnata con vari format di auto da 1,4 a due litri di cilindrata.


AUTOSPORT SORRENTO: NOVE DRIVER PER IL SUPER MASTER RACINGUna pista che per anni è stata anche la sede dell’AutoSport Sorrento e che giace comunque a un paio di km dall’attuale quartier generale del team biancorosso. Viscerale quindi il legame fra il Circuito Internazionale di Napoli e la squadra campana, che si acuisce in occasione degli eventi disputati sui 1699 metri dell’impianto di Sarno.

Il 15 e 16 dicembre torna il consueto appuntamento del Super Master Racing, che l’AutoSport Sorrento onorerà con ben nove piloti, impegnati su vetture Sport e Formula. Nutrito è il filotto delle Radical SR4 Evo da 1340 cc iscritte all’evento, guidate dal rallysta Francesco Montagna, da Pierpaolo Massaro e da due driver già presenti a Battipaglia, cioè Danilo Testa ed Antonino Lucibello, reduci rispettivamente da un quarto e secondo posto di classe al trofeo Nappi.

Sulla SR4 Evo da 1585 cc, spazio allo Sceriffo Cataldo Esposito, veterano di rientro anche lui sulle compatte di casa, che ben conosce da anni, al suo fianco ma sulla nuova arrivata Osella PA 21 Jrb ci sarà il pilota cresciuto in casa Autosport, Francesco Celentano

AUTOSPORT SORRENTO: NOVE DRIVER PER IL SUPER MASTER RACING AUTOSPORT SORRENTO: NOVE DRIVER PER IL SUPER MASTER RACING

Con la sorella maggiore Radical SR3, anch ‘essa in configurazione 1,6 litri, del listone partenti pure Salvatore Liotti.


Bissa la presenza di Battipaglia anche Chico Maione, ancora sulla monoposto Formula Dallara motorizzata Suzuki della gamma AutoSport Sorrento, iscritta con le effige del team Progetto Corsa del patron Tony Maione. Una scuderia questa, cugina della factory sorrentina.

Salendo di cilindrata ritroviamo Seb Castellano con la sua Osella PA2000 Evo, che riprende sulle cover gli stilemi tipici della squadra sorrentina.

Alla kermesse di casa non poteva mancare il veterano assoluto Luigi Vinaccia, gia’ vincitore di questo evento e allo start con la sua Osella Pa Mix di classe E2SC-2000.

Francesco Romeo
As AutoSport Sorrento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

D’AMORE E D’ACCORDO CON WHITE MAMBA

D’AMORE E D’ACCORDO CON WHITE MAMBA

Seconda uscita e seconda vittoria per la nuova vettura della SaMo Competition. E’ subito feeling ...