Home » Salita » AUTOSPORT SORRENTO SORRIDE AL 2019

AUTOSPORT SORRENTO SORRIDE AL 2019

Auguri di buone feste ed un auspicio di prosperità e passione per il 2020 nelle parole del patron Tonino Esposito, reduce da una stagione epocale per la factory da lui fondata.

Una svolta aziendale nel segno della continuità quella maturata nel team biancorosso nel 2019, che ha determinato un cambio di indirizzo ed un estensione di impegno per l’AutoSport Sorrento, dall’autunno di quest’anno esclusivista in Italia per le gomme Avon e Cooper. L’azienda campana declina oggi il suo impegno nella distribuzione delle gomme agonistiche di questi due celebri brand , guardando con rinnovato interesse anche a quelle che erano state le sue origini, come i rally e il management dei piloti e degli eventi a motore in senso lato.

Così Tonino Esposito: “A nome della famiglia AutoSport Sorrento voglio formulare i migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti gli appassionati, auspicando che porti loro serenità, prosperità e passione. È stata un’annata importante e gratificante per noi e già stiamo preparando le sfide complesse ma avvincenti, che ci attendono nel 2020. Grazie di cuore a chi ci segue e ci sostiene ed ancora tanti tanti auguri di vero cuore a tutti voi”.

Francesco Romeo
Comunicazione AutoSport Sorrento

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

NAPPO SALUTA LE BICILINDRICHE

Vendita della sua 500, pluridecorata da Criscuolo e nuovo programma in agenda per il figlio ...