Home » Pista » BATTIPAGLIA OK PER LA HC RACING

BATTIPAGLIA OK PER LA HC RACING

Al neo-team di Alessio Canonico è andata la gestione tecnica dei tre piloti in quota AutoSport Sorrento, Ilardo, Mastellone e Massaro: per loro un successo di classe e due buoni piazzamenti in entrambe le cilindrate.

Esperienze agonistiche discontinue per tutti e tre, causa impegni professionali, con Mastellone e Massaro che mancavano dal cockpit da tanto tempo e che si sono perlopiù misurati con delle SR4 in configurazione per loro inedita, rispetto alle abitudini consolidate.

È stata un’ ottima domenica quella confezionata dal roster di piloti gestiti in gara dalla HC Racing, che una volta ancora ha messo ognuno di loro nelle migliori condizioni possibili per esprimersi con efficacia e fluidità, a dispetto della desuetudine agli impegni agonistici. L’artista Anthony Ilardo ha bissato la sonante vittoria di classe centrata a Sarno due stagioni fa, sempre su una SR4, mostrando una volta ancora le sue doti personali ed il feeling totale con la squadra, fin da subito apparso di altissimo livello. Ottimo restart anche per il super veterano Aniello Mastellone, che dopo un lungo stop è stato bravissimo a stare abbondantemente sotto il minuto di tempo sul giro, suo obiettivo iniziale, riuscendo finanche a portarsi a casa un pregevole piazzamento di classe 1600. Un bilancio positivo il suo, che gli da’ fiducia per le prossime uscite. Buona notizie anche dal cockpit del rientrante Paolo Massaro, appena fuori dal podio con una SR4 da 1340 cc, pure lui reduce da un lungo stop agonistico, che ha decantato qualità della messa a punto ed efficacia del mezzo, offerti dal team HC Racing.

Proprio la comprensione delle esigenze del pilota e della pista e la traduzione in una veloce ed ottimale messa a punto delle tre barchette sport, sono stati gli aspetti maggiormente evidenziati dai tre driver, aspetti che hanno consentito loro di divertirsi e mettere a curriculum tre importanti risultati nel week end della ripartenza agonistica, anno solare 2020.

Francesco Romeo
Comunicazione HC Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

New Rally Team Verona al via del Trofeo d’Italia Drifting ACI Sport 2020

Il New Rally Team Verona torna sulle piste di Drifting in occasione della prova unica ...