Home » Salita » Ben nove i piloti NGR alla Morano Campotenese

Ben nove i piloti NGR alla Morano Campotenese

logo ngrSi preannuncia una gara combattuta la 3° Morano Campotenese dove i piloti iscritti si combatteranno la vittoria assoluta e delle varie classi nella gara valida per il TIVM SUD e organizzata dalla Morano Motorsport.

Si prevede un buon numero di iscritti per premiare l’ottima organizzazione che darà il via alla manifestazione già da Venerdì 19 con le verifiche di rito Tecniche/sportive, Sabato 20 le prove ufficiali in due manche a partire dalle ore 9.30 e domenica 21 la gara sempre alle 9.30 in 2 manche.

Una gara impegnativa dove saranno nove i piloti della scuderia New Generation Racing di Catanzaro,tra cui: Gianluca Rodino con la sua Peugeot 106, attuale leader del Tivm Sud di classe E1 1400. Sempre rimanendo in tema di scuderia NGR, presente anche Angelo Mercuri Campione Italiano uscente delle Minicar, con la sua favolosa Fiat 500. Altre presenze non meno importanti quelle di : Anello Giuseppe su Fiat 126, Mercuri Francesco su Fiat 126, Mercuri Luigi al debutto stagionale sempre su Fiat 500, Butera Felice su Fiat 500 , Torcasio Giuseppe al debutto stagionale sempre su Fiat 126, Danilo Procopio su Fiat 126 e Giuseppe Rubino su Elia Avrio.

La scuderia coglie l’occasione per fare i migliori auguri a tutto lo staff organizzativo della Salita Morano Campotenese, e a tutti i partecipanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...