Home » Salita » Bene Crespi alla Subida al Fito

Bene Crespi alla Subida al Fito

Nella tappa spagnola del CEM il driver milanese ben figura e conclude un seconda posizione di gruppo e classe, nonché decimo assoluto

Per Stefano Crespi si è conclusa in maniera molto profittevole la terza prova del CEM, la Subida al Fito, in Spagna, nella verdissima regione delle Asturie.

Il pilota milanese, su Osella PA21 Evo del Team Faggioli, con pneumatici Pirelli, chiude il week end caratterizzato da ben 6 salite tra prove e gara in seconda posizione di gruppo, secondo di classe e decimo assoluto. Segno che la sinergia tra vettura, pilota e squadra continua ad andare nella giusta direzione.

Crespi commenta a fine gara: “Sono contento. È un risultato davvero insperato, considerando il fatto che si tratta della mia prima partecipazione a questa gara così complessa e con pochissimo tempo dedicato all’apprendimento di questo tracciato difficile e con pochissimi riferimenti. Procedo nel campionato con ottimismo per le prove a venire. La prossima sarà a Ecce Homo, in Repubblica Ceca, il 3 e 4 giugno”.

Fonte immagine Fredin Fotosport

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...