TIVM

BENE L’AVVIO DI STAGIONE PER IL TEAM GAETANI RACING

Si è svolta lo scorso fine settimana la tappa veneta del Trofeo Italiano Velocità Montagna, la 28° edizione della Salita Del Costo, gara che ha funto da Test per il driver padovano Luca Gaetani e la sua Ferrari 458 in versione GT3, gommata Avon.


Come già anticipato è andata in scena una sfida davvero agguerrita nella classe GT, più ricca che mai di concorrenti con nuove e molto performanti vetture. Il tempo incerto e l’asfalto umido non hanno permesso al pilota portacolori della Vimotorsport   di essere a proprio agio con la rossa di Maranello, riuscendo dopo la gara di Domenica ad ottenere un comunque ottimo secondo posto assoluto di gruppo GT e primo tra le GT3. Molta invece è la soddisfazione per il risultato ottenuto da Michele Mancin che, al suo debutto nel gruppo Gran Turismo, a bordo della Ferrari 458 Challenge ha strappato un meritatissimo primo posto nella Classe GT Cup.

Luca Gaetani al termine della gara: ” Non posso ritenermi completamente soddisfatto della prestazione, non sono riuscito a trovare il giusto feeling con la macchina date le condizioni del tracciato; c’è ancora molto da migliorare per poter essere competitivi. Andiamo comunque avanti con fiducia in vista della prima tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna.”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker