Home » Salita » Salita Autostoriche » BERTELLI E GRASSO AL VIA DELLA 53ESIMA COPPA DELLA CONSUMA DA LEADER DI CAMPIONATO

BERTELLI E GRASSO AL VIA DELLA 53ESIMA COPPA DELLA CONSUMA DA LEADER DI CAMPIONATO

Michele Bertelli e Giovanni Grasso al via della setima prova del CIVSA in programma a Reggello (Fi) dal 23 al 25 Giugno.

San Sepolcro (Ar): Neanche il tempo di godersi le splendide vittorie di classe conquistate allo Spino, che già è il tempo di rimettersi alla guida per Michele Bertelli e Giovanni Grasso: i due portacolori della scuderia 5 Speed saranno impegnati in questo fine settimana alla 53esima coppa della Consuma , settima gara del CIVSA, in programma a Reggello (Fi) dal 23 al 25 Giugno.

L’obiettivo di entrambe i piloti è quello di consolidare la leadership di classe nella classifica di campionato, che vede Michele in testa alla classe TC 700 del secondo raggruppamento e Giovanni al comando della classe J1 N2000 del quarto raggruppamento.

Michele e la sua Giannini 650 NP sono ormai divenuti il punto di riferimento della classe e il pilota si sente pronto per portare a casa un’altra prestazione di livello , prestazione che a 3 gare dalla fine del campionato lo candiderebbe come uno dei papabili per il titolo di classe.

Giovanni , invece è in un momento di splendida forma con la sua Renault 5 Turbo, vettura che gli sta permettendo di togliersi numerose soddisfazioni e con cui cercherà al conferma e l’allungo in classifica in questa trasferta toscana.

Appuntamento quindi a sabato 24 per le sessioni di prova e a domenica 25 per la gara.
a domenica 25 per la gara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Manlio Munafo (Aspas Lucchini SN89 - 4)

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO ASPAS

Con una votazione che ha registrato la partecipazione di tutti i Soci, sono state rinnovate ...