Home » Salita » Best Lap a Verzegnis per nuovi successi

Best Lap a Verzegnis per nuovi successi

Questo weekend si disputerà la cronoscalata Verzegnis-Sella Chianzutan, quarto round del Campionato Italiano Velocità Montagna 2011. Come sempre i portacolori della scuderia Best Lap sono pronti a dare battaglia e a portare a casa nuovi successi.


Non poteva iniziare meglio la stagione del CIVM per i piloti Best Lap. Il folto gruppo di rappresentanti della scuderia romana ha infatti ottenuto vittorie e ottimi piazzamenti nelle prime tre prove stagionali e si appresta dunque, con spirito combattivo, ad affrontare la quarta gara stagionale in programma questo weekend a Verzegnis. Sui quasi sei chilometri del tracciato della classica salita friulana saranno come sempre molti i piloti a scendere in gara tra i quali i molti portacolori della Best Lap. Nuovamente in gara Simone Faggioli alla ricerca dell’ennesima vittoria assoluta, ritorna in gara anche l’attore Ettore Bassi che ci tiene particolarmente a ben figurare e a confermare le ottime prestazioni fatte vedere allo Spino prima dell’incidente. Al loro fianco anche Omar Magliona, che dopo un avvio di stagione sfortunato, ha subito fatto capire che in classe CN2 è lui l’uomo da battere. Nel Gruppo GT Roberto Chiavaroli si schiererà con la splendida e veloce Ferrari F430 con la quale si trova sempre più a suo agio e finora ha ottenuto tre vittorie su tre gare disputate. Nelle classi riservate alle vetture turismo non mancheranno Di Stilio e Ghizzoni, ad oggi protagonisti dei rispettivi raggruppamenti con le loro Peugeot 106 e Honda Civic Type-R.

Il programma della manifestazone prevede due manche con inizio prove ufficiali Sabato 4 Giugno e gara, su doppia manche, Domenica 5 Giugno con start previsto per le ore 10:30.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PEZZOLLA: MERLI E FAGGIOLI COME IRLANDO E DANTI

Molto preoccupato: questa figura carismatica delle corse in salita, ci ha rappresentato la sua estrema ...