Home » Salita » CIVM » BEST LAP AD ASCOLI CON MAURIZIO PITORRI SU FERRARI 488 E FRANCESCO MIKEA CARINI AL DEBUTTO CON WOLF THUNDER
BEST LAP AD ASCOLI CON MAURIZIO PITORRI SU FERRARI 488 E FRANCESCO MIKEA CARINI AL DEBUTTO CON WOLF THUNDER

BEST LAP AD ASCOLI CON MAURIZIO PITORRI SU FERRARI 488 E FRANCESCO MIKEA CARINI AL DEBUTTO CON WOLF THUNDER

Questo fine settimana la BestLap sarà impegnata sui tornanti della Coppa Paolino Teodori ad Ascoli con i piloti Maurizio Pitorri al volante della Ferrari 488 Challenge e Francesco Mikea Carini al suo debutto con la Wolf Thunder.


Dopo i buoni risultati delle gare precedenti Maurizio Pitorri continua nel Campionato Italiano Velocita Montagna a bordo della sua Ferrari 488 Challenge, con l’obiettivo di migliorarsi ad Ascoli.

Sono fiducioso per il mio rientro nel CIVM – Francesco Carini ha commentato – a Sarnano mi sono trovato subito a mio agio con queste vetture a motore moto e qui ad Ascoli proverò una nuova vettura con motore Aprilia, tutta in monoscocca di fibra di carbonio e leggerissima. Manco dalla Coppa Teodori dal 2015 quando corsi con la Osella CN, ma sento questa gara come quella di casa e ci tengo a far bene. Negli anni novanta organizzai due edizioni nel 1994 e 1995 della Ascoli San Giacomo, quindi il tracciato per me è senza segreti. Ringrazio la Scuderia Best Lap per l’opportunità che mi hanno concesso e spero di ripagarli con un bel risultato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

LEO CAVALLINI: 70 ANNI DEL PROFETA DELLA BARRA9

LEO CAVALLINI: 70 ANNI DEL PROFETA DELLA BARRA9

“Con l’X1/9, in salita vinceremo tutto”. Sette decadi di vita per l’uomo delle intuizioni e ...