Home » Salita » BEST LAP E FAGGIOLI CI RIPROVANO ALLA RAMPA INTERNACIONAL DE FALPERRA

BEST LAP E FAGGIOLI CI RIPROVANO ALLA RAMPA INTERNACIONAL DE FALPERRA

Pitorri 1Il campione toscano e Maurizio Pitorri saranno al via della gara lusitana del CEM

E’ una corsa continua, in tutti i sensi, quella che vede impegnato costantemente il pilota toscano della Best Lap Simone Faggioli il quale, dopo aver vinto le prime due gare stagionali del CEM e la prova inaugurale del CIVM, si prepara a tornare alla guida della sua bellissima Osella FA30 Zytek il prossimo fine settimana per disputare la Rampa Internacional de Falperra, terza prova del Campionato Europeo Montagna 2013.

Faggioli, come sempre, troverà ad attenderlo un nutrito gruppo di avversari che cercheranno di impedirgli di ottenere un ennesimo successo continentale. Ad affiancare il fortissimo pilota della Osella ci sarà come sempre Maurizio Pitorri che, alla guida della Wolf GB08, cercherà di confermare quanto di buono fatto vedere in questo inizio di stagione sfruttando al massimo il potenziale della sua vettura sport prototipo che dalla scorsa stagione ha goduto di molti aggiornamenti specifici per le gare in salita. Non sarà invece della partita il terzo pilota della scuderia romana impegnato nel CEM, Maurizio Capucci, che tornerà presto alla guida della sua Osella PA21S nelle prossime tappe del campionato.

Il programma della manifestazione lusitana si articolerà nel seguente modo: Sabato 11 sono in programma tre salite di prova alle 09:15 alle 11:15 alle 13:40 per poi proseguire alle 13:40 e alle 17:40 con l prime due manche di gara. Domenica 12 sarà in programma la terza manche di gara con start alle 11:40.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: COMPLIMENTI AD ACHILLE LOMBARDI

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa il driver potentino per l’ennesimo tricolore conquistato, per la fedeltà ...