SMART E-CUP

Bonera Group torna nella smart e-cup 2021 con Marco Mosconi

Dalle piste di sci alla pista, Mosconi ha vinto il titolo Challenger 2020


La Leonessa torna a ruggire nel 2021 con il team Bonera Group, che in questa nuova stagione conferma l’ormai amico Marco Mosconi a bordo della smart e-cup #BoneraGroup|MobilitàSostenibile.

Mosconi, che segue le orme dell’illustre predecessore Christian Ghedina, passato dalle piste da sci alle corse automobilistiche, ha esordito nel Campionato Italiano smart EQ fortwo e-cup nella stagione 2019 con il dealer bresciano e ha ottenuto il titolo di Campione Challenger 2020. “Non vedo l’ora di ricominciare, sono carico ed emozionato per la fiducia che anche per questa stagione  Bonera Group ha riposto in me. Voglio riconfermarmi ai massimi livelli con l’e-motorsport e le smart e-cup 100% elettriche che offrono massimo divertimento salvaguardando l’ambiente”.

“Tradizione, elettrificazione e futuro: questi i tre pilastri che sostengono l’idea del brand Bonera Group|Mobilità Sostenibile. Tornare in pista rappresentando la nostra città proprio quest’anno è per noi motivo di orgoglio. Racconteremo la rinascita di un territorio che è stato messo a dura prova e ha saputo reagire. Questo è l’obiettivo che insieme al nostro pilota cercheremo di raggiungere”, fanno sapere i vertici del dealer bresciano.

Il primo round della smart e-cup è in programma sul mitico tracciato di Pergusa già questa settimana.


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker