Home » Slalom » BRUNO FALLARA: ARRIVEDERCI AL 2017

BRUNO FALLARA: ARRIVEDERCI AL 2017

Dopo l’annullamento di tutti i programmi sportivi e tecnici stagionali, arriva anche la rinuncia alla gara salotto di Catanzaro.

Doveva essere l’annata del debutto in salita e di qualche soluzione tecnica promodromica alla testata a 16 valvole, a traino della recente realizzazione di una nuova e più performante parte alta ad 8.

received_10209211441740401Bruno Fallara, per motivi contingenti, ha però dovuto resettare qualunque velleità agonistica e coadiuvare il fratello Agostino nell’eccellente sua stagione corrente. Restava la possibilità che il veterano della Tecnoracing corresse quantomeno nell’appuntamento clou di Catanzaro, ma è sfumata anche questa prospettiva, tanto agognata dagli appassionati delle sfide fra i birilli. Nell’ultima edizione corsa fra le strade del capoluogo, Bruno Fallara si era messo alle spalle numerose barchette sport, guadagnandosi il delirio di tanti tifosi, quasi giù dai balconi per acclamare il suo timing di assoluto rilievo.

Il fascino incontestabile di uno slalom cittadino, come quello dell’11 dicembre del capoluogo, perde comunque uno dei suoi protagonisti.

Allo start difenderà i colori di casa Agostino Fallara, della classe successiva S4, che cerca la decima vittoria stagionale in 12 gare corse e l’ottavo successo su otto nella serie Aci Catanzaro

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico ...