Home » Slalom » BUON BILANCIO NEW GENERATION RACING A SAMBATELLO

BUON BILANCIO NEW GENERATION RACING A SAMBATELLO

Vittoria di classe e gruppo con Michele Mazza ed altri podi per il motor team di Tiriolo, che portava nove driver nell’appuntamento reggino della serie calabrese slalom targata Aci Catanzaro.

Michele Mazza si è portato a casa la coppa più alta del gruppo E2-SH e quella della classe 2000 con la sua potente X1/9, centrando così il risultato più premiante della gara di campionato calabrese organizzata in provincia di Reggio Calabria. Ma non è stato il solo a rimpinguare il bottino di giornata della scuderia New Generation Racing impegnata nello slalom fra Gallico e Sambatello, tappa otto della serie calabrese di velocità a birilli.

Gaetano Piria ha infatti conquistato la seconda posizione di classe 1400 del gruppo E2SC, dopo aver centrato la quarta piazza assoluta con la sua Elia ST09 da 1340 centimetri cubi. Piazza d’onore che il campione regionale in carica, occupa anche nella graduatoria generale del campionato 2018.

Nelle bicilindriche 700 di gruppo 2, terzo posto per il gran veterano Ezio Ferragina, all’ennesima sfida conclusa nelle gare fra le postazioni. Una carriera davvero lunghissima, la sua.

In classe S2, è arrivato invece un brillante secondo posto per Vincenzo Costanzo.

Nel gruppo RS Plus, altra vittoria stagionale per Franco Scorzafava, che ha fatto sua anche la leadership in classe 2000.

IN RS1150, Giacomo Fusto torna verso casa con un positivo secondo posto di classe, che aumenta la sua già buona contabilità stagionale. La New Generation Racing, attualmente seconda nella classifica delle scuderie, onorerà con il suo roster il calendario del campionato slalom calabrese, fino all’ultima bandiera a scacchi stagionale.

Francesco Romeo
As New Generation Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

LA NEBROSPORT CHIUDE CON ‘CLASSE’ IL 2018 ALLO SLALOM DELLA CITTA’ MONTI IBLEA

Termina nel migliore dei modi la stagione sportiva della scuderia Nebrosport, impegnata lo scorso fine ...