Home » Salita » BUONA PROVA DI ETTORE BASSI ALLA TRENTO-BONDONE

BUONA PROVA DI ETTORE BASSI ALLA TRENTO-BONDONE

Trento – 03/07/2011 –  Il “circus” dei motori del CIVM percorre in lungo e in largo lo stivale italiano. La sesta tappa del Campionato italiano si è fermata a Trento, per uno dei tracciati più impegnativi della stagione.

La strada provinciale 85, lunga 17 km e 300 metri (con oltre 200 curve), si è rivelata un percorso estenuante, ricco di insidie ma molto affascinante.

Ettore Bassi, all’esordio sul tracciato trentino, ha ben figurato nella giornata di prove ufficiali svolte ieri da Trento al Monte Bondone. Importante la performance del pilota pugliese che tra la prima e la seconda manche ha fatto registrare un miglioramento di oltre 30 secondi.

Nella gara unica, percorsa in una sola cronoscalata, Ettore Bassi con grinta e determinazione ha limato ancora una volta il tempo fatto nelle prove, scendendo sotto il muro degli 11 minuti con il tempo di 10’ 58’’ 71.

“Sono molto soddisfatto di quanto sono riuscito a fare in questo week end. Non avevo mai corso la Trento-Bondone che tutti mi avevano descritto come una gara estremamente difficile ed insidiosa, ha commentato a fine gara il pilota pugliese che ha poi aggiunto: “Ho avuto qualche difficoltà con la mia Osella dopo metà gara ma sono comunque contento per il tempo ottenuto”.

L’appuntamento con Ettore è rinnovato alla settima tappa del CIVM che verrà disputata a Rieti nel prossimo week end, dove verrà organizzata la 50ima edizione della Coppa Carotti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SCOLA DA RECORD A COLPI DI POWERSHIFT

Dopo il sontuoso terzo posto di Liber a Cividale, il campionissimo calabrese firma ad Erice ...