Home » Salita » CIVM » BUONI RISULTATI PER IL TEAM GAETANI RACING AL TROFEO LUIGI FAGIOLI

BUONI RISULTATI PER IL TEAM GAETANI RACING AL TROFEO LUIGI FAGIOLI

Lo scorso fine settimana si è svolta la 55° edizione del caratteristico Trofeo Luigi Fagioli, nella medievale cittadina di Gubbio.

Caldo e temperature bollenti hanno caratterizzato la sfida eugubina, seconda tappa del campionato italiano velocità montagna, che ha visto la scuderia patavina tra i protagonisti di quest’intenso week-end di gare.

Buona la prova di Giovanni Vecchio a bordo della Ferrari 458 Challenge Evo targata Gaetani Racing in classe Gt – Cup al doppio esordio in questa competizione, per la prima volta sul tracciato di Gubbio e soprattutto al suo esordio in competizione al volante della rossa di Maranello. Dopo le due manche di prova del sabato Giovanni ha preso confidenza con vettura e tracciato, riuscendo domenica in fase di gara ad abbassare di ben 17 secondi il suo crono, strappando un ottimo secondo posto di classe, tra i veterani del gruppo.

Valerio Lappani torna al volante dopo il brutto incidente di Pedavena dello scorso Ottobre; ritrovare il feeling con la vettura non è sempre immediato e semplice, dopo le due manche di prova del sabato un po’ sottotono, in gara riesce a posizionarsi in sesta posizione nel nutrito gruppo RSTB in classe 1600. Siamo certi che non sono queste le posizioni che gli competono e che tornerà molto molto presto anche più forte e determinato di prima.

L’appuntamento è per il prossimo fine settimana in provincia di Pescara, per la gara abruzzese, Svolte di Popoli.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SIMONE FAGGIOLI A CUORE APERTO

Intervista verità a Mister 24 Titoli. Schietto e diretto sul difficile duello presente, sulla sua ...